PROVA LA TUA SESSIONE DI EXECUTIVE COACHING con Sergio Amatulli

news on 10 Feb , 2017
benefici coaching

coachingaziendale.info

Coaching Aziendale promuove, la quinta edizione del
“PROVA L’EFFICACIA DEL COACHING MANAGERIALE”
dal 10 febbraio al 10 Marzo 2017
(solo 8 posti disponibili, prenota)

“PROVA L’EFFICACIA DEL COACHING MANAGERIALE”, è un evento promozionale che Human Performance Italia, promuove con lo scopo di avvicinare il mondo del coaching aziendale professionale al pubblico aziendale, rendendo fruibile e riconoscibile l’impatto dello strumento del coaching in ambito aziendale.

Per migliorare la Leadership, per allenare l’Intelligenza Emotiva, per lavorare più efficacemente sul Team, o per ritrovare slancio e motivazioni di fronte  a nuove (o vecchie) sfide.

Ogni anno, Sergio Amatulli Executive e Team Coach, Leadership Trainer, ideatore del blog di riferimento coaching aziendale, e i coach professionisti di Human Performance offrono in modo gratuito, e su tutto il territorio nazionale, una sessione di Coaching dimostrativa usufruibile attraverso Skype, in modo da consentire la conoscenza dello strumento, le sue applicazioni, le modalità ed i suoi risultati, attraverso una vera sessione pratica, VERA.

L’unico modo per conoscere il coaching applicato al mondo manageriale, è provarlo. Condividi il Tweet

Dal 10 Febbraio al 10 Marzo 2017, @Coaching Aziendale aprirà quindi le porte al pubblico interessato offrendo la possibilità di sperimentare online una sessione individuale gratuita,  su appuntamento, con un professionista certificato di Human Performance, o con Sergio Amatulli, Executive e Team Coach, Leadership Trainer, ideatore e curatore del blog di riferimento www.coachingaziendale.info

A CHI E’ RIVOLTO:

L’iniziativa è rivolta a tutti coloro (responsabili, manager, team leader) che vogliono provare il coaching per un supporto agli obiettivi, o acquisire nuove abilità e motivazioni, o semplicemente comprendere se un percorso di Coaching può essere utile per lui o per l’azienda.

Attenzione sono disponibili solo 10 posti

COSA SERVE:

E’ semplice, basta scriverci (compilando il form QUI o alla fine di questa pagina) indicando nell’oggetto: sessione gratuita di prova. Indica anche un paio di date e orari in cui saresti disponibile e avresti a disposizione una connessione internet. Ti risponderemo in breve tempo confermando una delle date da te indicate e dandoti i dettagli di contatto.

DI COSA PARLEREMO:

Puoi farmi tutte le domande che vuoi, oppure puoi condividere con me un obiettivo di miglioramento (a titolo esemplificativo: migliorare la Leadership, risolvere i conflitti, migliorare l’organizzazione, le relazioni professionali, l’intelligenza emotiva, la conduzione del team).

QUANTO TEMPO SERVE:

La sessione che ti metto a disposizione durerà 1 ora (massimo 1 ora e 15′).

RICAPITOLANDO:

E’ semplice, basta prenotare gratuitamente una sessione di coaching cliccando qui sotto, specificando nel messaggio il giorno e l’ora in cui si desidera fare la sessione scegliendo una data tra 10 Febbraio e 10 Marzo 2017.

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Professione (richiesto)

Città (richiesto)

Scrivi nell'oggetto su cosa vorresti essere informato/a tipo:

Oggetto

Il tuo messaggio

Oppure per prenotare o per informazioni chiamaci al 389.5096796 o scrivici a info@humanperformance.it  indicando: Nome e Cognome, numero di telefono, ruolo e azienda.

Non perdere tempo prenota la tua sessione…QUI

 

 

Facebook Comments
Sergio Amatulli
Seguimi

Sergio Amatulli

Sergio Amatulli at Human Performance Italia
Sergio Amatulli è il fondatore della Human Performance, un esperto Executive e Team Coach, Docente in ambito Soft Skills, si occupa di sviluppo di progetti di cambiamento e sviluppo organizzativo in azienda. Opera in tutto il Nord Italia, ed è un appassionato studioso di Leadership e Intelligenza Emotiva.
Svolge spesso interventi come Temporary Manager nel ruolo di Direttore Organizzazione e Formazione, presso piccole e medie imprese.
Sergio Amatulli
Seguimi